Saturday, November 14, 2009

Mille Piazze per L'Italia

"Per la sua Costituzione, per il rispetto delle leggi. Invito alla mobilitazione. Il Pd ha millemila circoli. Li attivi. Subito, se si può. Anche perché il No-B day si svolgerà il 5 dicembre (a babbo - e Costituzioni - morti). Non una sola manifestazione nazionale, ma una bella manifestazione in ogni città d'Italia. Non è difficile, basta volerlo.
P.S.: in ogni caso, ciascuno può iniziare a pensare alla propria piazza, «di persona, personalmente», invitando il proprio circolo a mobilitarsi.
P.S./2: possiamo farla facile: il 18 alle 18, così tutti se la ricordano (tra l'altro, l'art. 18 della Costituzione recita: «I cittadini hanno diritto di associarsi liberamente...»). " ( Pippo Civati)


Per organizzarsi, ecco alcune cose semplici che si possono fare:

- contattare il circolo PD più vicino, cercando di sapere se aderisce
- Inviare un fax ai vigili urbani per il banchetto, nella piazza principale per il 18 novembre dalle ore 18
- preparare un format per email da inviare a tutti i propri amici con preghiera di divulgazione in cui si indicano motivi, luogo e ora dela protesta, e, se pensate possa essere utile o di aiuto, linkando il blog di ciwati.
- contattare, se possibile, il giornale della propria città per informarli che, in quanto elettrice/elettore del Pd accolgo la proposta di Pippo Civati
- fare lo stesso con radio locali e blogger regionali
- spedire sms a chi non si e' potuto spedire le email
- Postare su questo spazio, le informazioni relative alla piazza della propria citta' dove si intende portare avanti l'iniziativa oppure
utilizzate il seguente indirizzo, anche per suggerimenti millepiazze@gmail.com

No response to “Mille Piazze per L'Italia”

Leave a reply

 
© 2009 Mille Piazze. All Rights Reserved | Powered by Blogger
Design by psdvibe | Bloggerized By LawnyDesignz